Quantcast
Channel: Finanzainmente.com » Assicurazioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 48

Allianz Global Assistance assicurazione viaggi: in vacanza tranquilli come a casa

$
0
0

Le vacanze sono uno dei momenti più belli e attesi dell’anno, ma basta poco a rovinarle: un contrattempo in viaggio, il bagaglio perso, un infortunio e i giorni all’insegna del relax diventano faticosi come la quotidianità o – peggio – da sogno si trasformano in incubo.

Per partire tranquilli e senza preoccupazioni, una buona norma è stipulare una assicurazione viaggi. Allianz Global Assistance, per esempio, offre diverse soluzioni su misura per tante esigenze diverse.

Allianz Global Assistance: viaggi sicuri per tutti

Allianz Global Assistance, leader mondiale nel campo delle assicurazioni viaggi, propone una selezione di polizze pensate per rispondere alle diverse esigenze di chi si sposta per motivi di vacanza, lavoro o studio.

Travel Care è la formula ideale per chi in viaggio vuole essere tranquillo come a casa e prevede assistenza sanitaria 24h su 24h e pagamento diretto delle spese mediche (con massimale illimitato per Stati Uniti e Canada). La copertura parte da un costo di 15 euro, dura fino a 45 giorni e può essere ampliata con una serie di garanzie aggiuntive come assicurazione del bagaglio, dello smartphone o del tablet e indennizzo in caso di ritardo dell’aereo o di spese dovute a un prolungamento del soggiorno a causa di un imprevisto in viaggio.

Travel Business, invece, è dedicata a chi si sposta spesso per lavoro e garantisce una protezione a 360°, flessibile e su misura, a partire da un importo di 35 euro.

A completare il pacchetto delle assicurazioni Allianz dedicate ai viaggi, infine, c’è Travel Student, una polizza pensata per accompagnare i giovani con meno di 30 anni nelle loro vacanze studio in giro per il mondo. Con un costo minimo di 30 euro, offre assistenza medica 24h su 24h, pagamento diretto delle spese mediche, assicurazione bagaglio e responsabilità civile per un’esperienza di cui ricordare solo i momenti belli.

I prodotti vacanza di Allianz Global Assistance

Oltre alle polizze per affrontare con tranquillità ogni spostamento, Allianz Global Assistantance offre una ricca gamma di prodotti vacanza pensati per specifiche necessità.

Travel Long Stay, per esempio, è dedicata ai viaggi di lunga durata (da 45 a 100 giorni) e a partire da un importo minimo di 165 euro garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h, pagamento diretto delle spese mediche e assistenza dei familiari “a casa”.

Travel Cancel e Travel Fly, invece, sono pensate per “eliminare” gli imprevisti che possono verificarsi quando si prenota una vacanza. La prima, che si può acquistare fino a 21 giorni prima della partenza con un costo pari al 5% della prenotazione, tutela infatti dalle penali di annullamento del viaggio per malattia o infortuni, mentre la
seconda è un’assicurazione contro gli incidenti in volo e garantisce un massimale fino a 500.000€ in caso di invalidità permanente o morte con una spesa a partire da 5,50 euro.

Infine, per gli appassionati della neve e delle città d’arte ci sono Travel Ski e Travel Weekend, che come dice il nome stesso permettono di godersi la settimana bianca e un weekend in Europa senza pensieri, mentre agli stranieri fino a 70 anni di età in viaggio in Italia e nell’area Schengen Allianz Global Assistance propone Travel Incoming, una polizza sanitaria dal costo minimo di 27 euro che permette altresì di ottenere il visto consolare o il permesso di soggiorno per motivi di turismo/studio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 48

Latest Images

Trending Articles





Latest Images